Chi Siamo

I nostri valori e la nostra storia

Mission

Il Club del Digitale e dell’Innovazione - CDI è una libera associazione privata, apolitica, senza fini di lucro i cui soci aderiscono a livello personale e non in rappresentanza di un’organizzazione.

Prende vita nel 1983 e da allora si propone come punto di riferimento e di incontro per i professionisti della comunità IT.

Il Club è un luogo unico di aggregazione di conoscenze e di competenze di alto livello: i Soci sono infatti portatori delle più diverse esperienze e rappresentano un significativo patrimonio di conoscenze da condividere e in grado di incidere anche sul contesto ICT del Paese.

+200

Membri e sostenitori

15

Eventi all'anno

40

Anni di storia

Mission Block Image

Statuto

Leggi il nostro statuto per avere una visione completa di come è strutturata la nostra associazione e come intendiamo intraprendere la mission che si siamo ripromessi di perseguire.

Image Image
Image Image

I nostri soci

I nostri soci sono professionisti che provengono sostanzialmente da due aree di competenza:

  • l’area delle competenze degli Specialisti dell’ICT: dell’Utenza, dell’Offerta, degli Integratori di Sistemi e di Soluzioni;
  • l’area delle competenze degli interlocutori Socio-Economici: Pubblica Amministrazione centrale e locale, Associazioni Imprenditoriali di Settore, Sistema formativo, Istituzioni sindacali, il Management in generale;
  • professionisti nel settore informatico, consulenti, docenti, esperti nella disciplina informatica, nel digitale e nell’innovazione tecnologi;

La vita nel club

In qualità di Socio del Club avrai l'opportunità di partecipare ad incontri periodici, workshop, eventi di networking e momenti di formazione e approfondimento sui temi più attuali dell'ICT, del digitale e dell’innovazione.

Inoltre, avrai la possibilità di entrare in contatto con professionisti del settore provenienti da diverse realtà aziendali e istituzionali, condividere le tue esperienze e acquisire nuove competenze attraverso la partecipazione attiva alle attività del Club.

La partnership con l'Unione Industriali di Torino garantisce vantaggi strategici e operativi per il Club e per i suoi soci, favorendo lo sviluppo e l'affermazione del Club a Torino e nel contesto industriale più ampio.

CLUB LIFE Block Image

Diventa un socio CDI

Iscriviti al club compilando il questionario online

Sei in buona compagnia!

Molti professionisti nel settore informatico, consulenti, docenti, esperti nella disciplina informatica, nel digitale e nell’innovazione tecnologica.
Hanno già scelto di essere Soci CDI!


membro del Club Serena-Braggio.jpg membro del Club Mauro-Pino.jpg
membro del Club Paolo-Paganelli.jpg membro del Club alberto-bellucci.jpg
membro del Club Alessandro-Avezza.jpg membro del Club Christian-Salerno.jpg
membro del Club Marta-Filippini.jpg membro del Club davidegindro-2.jpg
Scopri di più Calendario degli eventi