L'Incubatore di Imprese Innovative del Politecnico di Torino (I3P), che rappresenta il principale incubatore universitario italiano e uno dei maggiori a livello europeo, presenta una serie di appuntamenti imperdibili dedicati alle startup e all'innovazione IT:

  • Martedì 24 novembre alle ore 20.30 presso i Murazzi Student Zone (Via Murazzi del Po 26), si festeggia il 4° compleanno di TreataBit: il programma per progetti digitali di I3P, con il primo super hero party dedicato alle startup. L'evento darà la possibilità di testare i prodotti e i servizi più innovativi e relazionarsi con aziende e professionisti del settore. 
    Quali saranno le sfide, le startup, la special guest e gli sponsor? Clicca qui.
  • Giovedì 26 novembre alle ore 16.30 presso l’Incubatore di Imprese Innovative del Politecnico di Torino (Sala Agorà Cittadella Politecnica, Via Pier Carlo Boggio 59/A, Torino), l'I3P dedicherà la gionata al tema "Aerospazio: soluzioni innovative per affrontare nuove sfide".
    Nano satelliti, servizi di controllo e comunicazione, dispositivi in orbita, software per la progettazione e nuove soluzioni per i movimenti di precisione, sono solo alcuni dei prodotti e processi, sviluppati da imprese specializzate e startup incubate presso I3P, che saranno presentati all’evento anche attraverso un’area espositiva.
    Per scoprire il programma dettagliato e quali saranno le startup presenti all'evento clicca qui.
  • Dal 26 al 29 novembre presso l'Oval di Lingotto Fiere di Torino, si terrà la 28° edizione di Restructura: la manifestazione italiana rivolta ai temi di riqualificazione, recupero e ristrutturazione ediliziale, nella quale le startup dell'I3P presenteranno le soluzioni innovative ai professionisti del settore, con incontri e stand espositivi.
    Leggi il programma completo.
  • Dal 26 al 28 novembre presso la Fiera Milano City si terrà il Forum Agenti: l'unica fiera internazionale interamente dedicata ai colloqui di ricerca agenti di commercio.
    Scopri i profili delle start up che partecipano al Forum.