Lunedì 30 novembre dalle ore 9.00 alle 12.00 presso l'Aula Magna della SAA-School of Management, Via Ventimiglia 115 (Torino), si terrà un convegno dal titolo: "L'Impatto della tecnologia nell'economia e nella società - Telelavoro, internazionalizzazione e information technology".

 

L'innovazione tecnologica oggi rappresenta una componente fondamentale per il miglioramento del benessere collettivo; attraverso lo sviluppo e la divulgazione di soluzioni innovative, si cerca di rispondere appieno ai reali bisogni delle persone. In questo scenario la tecnologia gioca un ruolo di primaria importanza perché è in grado di potenziare le capacità di azione individuale e collettive di una comunità. 

Ponendo al centro le persone, è possibile trovare il trait d'union tra la loro evoluzione e quella economica e tecnologica.

 

Obiettivo del convegno è la promozione di azioni che, avvalendosi dell’innovazione organizzativo/tecnologica e dell’attenzione dei soggetti che possono ottenere e dare benefici sostanziali, si autosostengano economicamente e generino valore, reddito e prospettive a breve e lungo termine.

 

Trovate tutte le informazioni dettagliate e il programma completo nella locandina ufficiale

 

N.B.: È necessario registrarsi mandando un'email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando nome/cognome, organizzazione e ruolo.
I dati forniti saranno utilizzati esclusivamente per l’organizzazione del convegno e non saranno resi noti a terzi.